Spread the love

Il nostro collaboratore on. Sante Perticaro è stato nominato -su proposta del Segretario del Lazio di +Europa, il neo-eletto Sen. Stefano Pedica- vice segretario regionale del Lazio, del partito di Emma Bonino, federato con Azione di Carlo Calenda.

 

Giunge a coronamento così un lungo percorso che ha visto la nostra Associazione culturale impegnarsi per portare dentro quella componente liberale di sinistra i valori verdi e ambientali capaci di completare con nuove sensibilità i precisi contenuti economici e sociali di quella nuova formazione politica di centrosinistra.

 

Ricordiamo che Sante Perticaro giunge a questo risultato dopo un lungo percorso politico che lo ha visto -tra l’altro- divenire Consigliere e Assessore regionale in Veneto, per poi diventare deputato e Presidente della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni alla Camera.

 

Rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale che gli provocò una lunghissima interruzione nell’impegno politico e istituzionale.

 

Ripreso il percorso politico da circa un lustro, egli è stato Presidente della Federazione provinciale romana del Partito Liberale Italiano.

 

114

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: